giovedì 1 agosto 2013

Squadra di nuoto RIONE TORRI detentore edizione 2013


















La Società ASD Lugnano in Teverina ringrazia tutti coloro hanno partecipato e collaborato per l’ottima riuscita della manifestazione “LUGNANO SENZA FRONTIERE – La sfida dei Rioni”.

Soddisfattissimo il Presiedente Sensi sia, per la numerosa partecipazione alle gare pomeridiane di nuoto, pallavollo, bocce e calcio che, per le tantissime famiglie Lugnanesi fermatasi poi alla cena sociale.
Grandioso il finale in piazza S. Maria Assunta con i giochi popolari (tiro alla fune, corsa delle carriole, mille piedi con uovo sodo, corsa e rottura del cocomero) che hanno riscosso entusiasmo popolare tra i rioni in gara e le persone presenti alla cena.
Il Rione TORRI è risultato vincente in questa prima edizione e deterrà per tutto l’anno l’onore del primo palio.
Una bellissima festa riuscita grazie alle tante persone che nella diversità dei ruoli e dei compiti, hanno apportato il proprio contributo di competenze e di tempo rendendo particolarmente significativa la manifestazione Lugnano Senza Frontiere Edizione 2013: nello stare insieme si realizzano idee ma è altrettanto vero che si generano relazioni, ci si incontra, si vivono valori e soprattutto si plasmano dei bei momenti di divertimento collettivo.
GRAZIE A TUTTI
La Società ASD LUGNANO IN TEVERINA
Squadra di caccia al Tesoro Rione Campo dei Fiori (vincitore del gioco)
Tiro della fune in Piazza S. Maria  sfida tra i Rioni di Sasso Glorioso e Logge

Nessun commento:

ASD LUGNANO IN TEVERINA