mercoledì 12 settembre 2018

1° giornata di Campionato - stagione 2018/19 -

ASD LUGNANO IN TEVERINA - OLIMPIA PANTALLA 2-1
Buona la PRIMA !

Grande vittoria alla prima giornata dei ragazzi di mister Suatoni sull’Olimpia Pantalla grazie alla doppietta di Tessicini Leonardo.
Santacroce E. ; Sensini M., Nardi S. (Merlini A.), Piciucchi L., Bani D. ; Piciucchi M. ( Nardi R.), Gelso S., Ruco E. ; Proietti M. (Trenta G.), Tessicini T.(Piergiovanni P.), Tessicini L.


Articolo dal sito Calcio Ternano

 Leonardo Tessicini ‘Non potevo auspicare miglior inizio’

Ottimo avvio di stagione per il Lugnano in Teverina. La formazione del neo tecnico Suadoni, nella prima partita di campionato, ha battuto per 2-1 l’Olimpia Pantalla. Autentico mattatore di giornata è stato il giovane attaccante Leonardo Tessicini che, al taccuino di www.calcioternano.it, ci ha raccontato la gara di domenica nella quale ha messo a segno una doppietta. “La partita di domenica è stata abbastanza equilibrata, in quanto, nel primo tempo, la chiave del gioco è stata nostra. Nella ripresa, causa stanchezza, abbiamo sofferto il ritorno dell’Olimpia Pantalla che però è solo riuscita ad accorciare le distanze. Partita sicuramente molto dispendiosa anche a causa dell’alta temperatura.”
Leonardo Tessicini doppietta ed obiettivi stagionali
“Sicuramente come inizio non potevo auspicarmi di meglio, in vantaggio di due gol dopo 15 minuti: uno siglato su rigore e l’altro, poco dopo, su una buona azione. Gonfiare la rete per un attaccante è sicuramente importanti, la prima cosa che conta è il risultato della squadra. Ritengo il mister molto preparato e competente, adatto per lavorare con i giovani che compongono la maggior parte della rosa. Ci ha preparato, secondo me, molto bene per affrontare al meglio questo campionato. Prefissarsi come obbiettivo la salvezza è sbagliato,  in quanto con le nostre potenzialità e, dando il massimo ogni partita, possiamo pretendere di salvarci senza soffrire e ottenere magari qualcosa di più.”
#ForzaLugnano 💛💙

Nessun commento:

ASD LUGNANO IN TEVERINA