martedì 24 maggio 2011

Rinnovato il Direttivo della ASD LUGNANO IN TEVERINA

"Presidente Sensi e il Vice Sensini"
"foto a dx Direttore Sportivo Agabiti a sx il neo dirigente Sisti C."

Martedì 24/05/2011 dalle ore 19.00 alle ore 20.08 in seconda convocazione (ndr. prima deserta ore 18.00) è stato Rinnovato il Direttivo della ASD LUGNANO IN T
EVERINA .
Confermati con voti ad unanimità il Presidente Mauro Sensi, il Vice Presidente Paolo Sensini, il Cassiere Sergio Antimi e, il Segretario Gianluca Filiberti.
La novità è per la carica di Direttore Sportivo la cui nomina è stata assegnata con totale assenso di tutti i dirigenti e Soci presenti all’assemblea, al neo entrato Riccardo Agabiti. New entry nel direttivo anche per il giovane Lugnanese Cristian Sisti per tutti “Gomitolo” coadiuvato dai dirigenti in carica Ivano Ruco, Aldo Santi, Edoardo Piergiovanni, Francesco Laurenti e Alessio Santi. Per la Società satellite del settore Giovanile GMT confermati dalla ASD Lugnano in Teverina i Soci sostenitori Antonio Piciucchi e Giancarlo Proietti.
Una gruppo forte e ben amalgamato, che nei tre anni di gestione ha lavorato benissimo: squadra sempre nei play-off, creato un ottimo gruppo di giocatori e, soprattutto sempre i conti regolari in bilancio. Una società salda riconfermata in blocco per i successivi tre anni come da statuto sociale. Un grosso in bocca al lupo va per i neo dirigenti entrati nel direttivo Cristian Sisti e Riccardo Agabiti.
L’assemblea inoltre ha confermato, sempre a voti unanimi, Mister Luigi Ruco sempre più il Ferguson della ASD Lugnano in Teverina e tutti i giocatori in rosa della stagione appena conclusa.
Carta bianca del presidente Sensi per il direttore sportivo Agabiti per muoversi immediatamente sul mercato alla ricerca di rinforzi, specialmente nell’ambito dei cosiddetti sotto quota.
Sempre in data odierna, con l’assenso di tutti i dirigenti, è stata inoltrata alla FIGC la domanda di ripescaggio in prima categoria: traguardo sfiorato sul campo, ma poi sfumato nelle gare dei play-off perse in malo modo in queste ultime tre stagioni.
L’ambizioso Presidente Sensi e tutta la dirigenza sono comunque già pronti con sacrifici e tanta buona volontà a disputare, nel caso di un eventuale ripescaggio, la sognata prima categoria.

Un buon lavoro al nuovo direttivo della ASD Lugnano in Teverina !!!!

Nessun commento:

ASD LUGNANO IN TEVERINA