martedì 24 maggio 2011



Tutti i commenti delle gare nonchè le pagelle
relative alla stagione 2010-11
della ASD LUGNANO IN TEVERINA
su pagina blog:

Lettera di fine stagione del Mister

Per il 3° anno ai Play-off e per la terza volta ne usciamo da sconfitti, lo sport è anche questo e la sua “legge” va sempre accettata, anche se la delusone è tanta, perché le sensazioni che avevamo tutti quest’anno erano quelle di farcela finalmente...
Non è stato così perché il campo e qualche altro fattore extra ... alla fine hanno negato ancora una volta la gioia di fare quel salto di categoria che stiamo rincorrendo e ,che, credo avremmo anche meritato visto la bellissima stagione disputata, culminata con il raggiungimento del quarto posto, con il punteggio record di 56 punti (gli stessi che permisero lo scorso anno all’Avigliano di vincere il campionato).
Anche quest’anno comunque le soddisfazioni sono state tante sia dal punto di vista sportivo che umano, restare al vertice costantemente lottando tutte le volte per i primi posti (davanti a tante società blasonate e con altri budget) è sicuramente un onore e un vanto per una realtà come la nostra fatta “in casa” e sempre dedita solo a valorizzare le risorse nostrane.
L’unico rammarico che mi sento di esprimere e che forse ha anche condizionato il finale di stagione, è l’atteggiamento ed il disinteresse di alcuni giocatori giovani, su cui la società aveva puntato e che non mantenendo gli impegni presi, hanno messo in difficoltà la squadra sia dal punto di vista tecnico che strategico.
Per questo voglio ringraziare particolarmente tutti quelli che si sono sacrificati veramente per il Lugnano in Teverina, rimanendo uniti fino alla fine, giocando spesso anche in condizioni non idonee e soprattutto sempre rispettosi nell’accettare le mie decisioni.
Oltre ai giocatori, un Grazie particolare va a tutti i dirigenti che fra le varie difficoltà quotidiane, trovano e dedicano molto del loro tempo a portare avanti questa avventura.
Grazie anche ai tifosi che quest’anno in modo assiduo hanno seguito la squadra sia in casa che fuori e che stanno tornando ad essere sempre più numerosi....
Chiedo perdono se ho commesso inevitabilmente qualche errore sia tecnico che disciplinare, ma posso assicurare che ho messo tutto quello che avevo per il bene della squadra e per l’attaccamento che ho verso questo paese e questa società.

Forza LUGNANO in TEVERINA !!!!!!!

Il Mister
Luigi Ruco

Nessun commento:

ASD LUGNANO IN TEVERINA